- Calciomercato
- Redazione
news milan
Léo Duarte, difensore del Flamengo (credits: GETTY Images)
CALCIOMERCATO MILAN - Come viene sottolineato dalla Gazzetta dello Sport, il Milan in poche ore ha definito oltre quaranta milioni di investimenti. Rafael Leao ha concluso le visite mediche prima di presentarsi a Casa Milan e firmare il contratto che lo legherà al club per i prossimi cinque anni, mentre il difesa il colpo è quello di Leo Duarte, che sta svolgendo in questo momento le visite mediche.
INNESTO PER GIAMPAOLO - Il club rossonero, che pagherà al Flamengo 10 milioni di euro più bonus, ha dunque quattro centrali difensivi, accontentando così Giampaolo. Considerando l'indispensabilità del capitano Romagnoli, e l'infortunio di Mattia Caldara, Duarte e Musacchio si giocheranno il posto da titolare. Intanto il brasiliano ha rilasciato le prime dichiarazioni da giocatore del Milan: "Sono molto felice di essere qui» ha detto appena sbarcato.
UNDER 25 - Una difesa giovane quella rossonera, visto che il possibile reparto titolare è composto da giocatori Under 25: sia Calabria (o Conti), sia Romagnoli e Duarte, e sia Theo Hernandez, hanno meno di ventisei anni. Tutti davanti a Gianluigi Donnarumma, 20 anni compiuti a febbraio, il più piccolo della squadra. Se funzionerà, il Milan ha la difesa dei prossimi anni. Intanto non è tramontata la pista che porta a un calciatore importante, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA