- Calciomercato
- Redazione
news milan
Merih Demiral, difensore turco della Juventus (credits: GETTY Images)
"CALCIOMERCATO MILAN - Secondo quanto riferito dal 'Corriere della Sera' oggi in edicola, il Chief Football OfficerZvonimir Boban ed il direttore tecnico Paolo Maldini avrebbero individuato nel reparto difensivo del Milan il settore più bisognoso di nuovi innesti nel corso della sessione invernale di calciomercato.
"Léo Duarte, infatti, prelevato per 10 milioni di euro dal Flamengo la scorsa estate ha dimostrato, secondo il 'CorSera', "di non essere un sostituto all’altezza dei già non irreprensibili Mateo Musacchio e Alessio Romagnoli". Senza contare, ha aggiunto il quotidiano generalista, "che Davide Calabria ed Andrea Conti sulla corsia di destra non hanno offerto garanzie soddisfacenti".
"Il Milan, dunque, è tornato a studiare, con attenzione, i profili di Daniele Rugani, classe 1994, ma soprattutto del turco Merih Demiral, classe 1998, quest’ultimo già trattato in estate. La speranza è che si abbassino nel frattempo le pretese della Juventus che, in agosto, aveva trattato la cessione di entrambi a prezzi non inferiori a 40 milioni di euro.
"Il Diavolo, intanto, valuta anche profili per rinforzarsi in altri settori del campo: per i nomi degli obiettivi rossoneri, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA