Emerson Royal, classe 1999, che in tre anni a Londra, negli 'Spurs', ha disputato 101 partite in tutte le competizioni con 4 gol e 2 assist al suo attivo, ha firmato con il Diavolo un contratto quadriennale, con scadenza dunque fissata al 30 giugno 2028, più un'opzione per un'ulteriore stagione.
"Facciamo la storia insieme", le prime parole di Emerson Royal da giocatore del Milan. Indosserà, in rossonero, la maglia numero 22, come già fece, anni fa, il suo illustre connazionale Ricardo Kaká. "Non ci ho pensato due volte, essere qui è un sogno. Il Milan è la squadra per noi brasiliani", ha aggiunto sul suo arrivo in rossonero.
Oggi, tra l'altro, giornata piena per Emerson Royal: in mattinata, alle ore 11:30, conferenza stampa di presentazione a 'Casa Milan'. Nel pomeriggio, alle ore 16:30, presenza al flagship store rossonero in Via Dante, a Milano.
Quindi, in serata, a 'San Siro', presentazione al pubblico - insieme a Morata e Pavlović - in occasione del 'Trofeo Silvio Berlusconi' contro il Monza. LEGGI ANCHE: Rush finale di calciomercato: Milan, Ibrahimovic studia dal Condor Galliani >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA