- Calciomercato
- Redazione
news milan
Samu Castillejo, esterno offensivo del Milan (credits: GETTY Images)
"CALCIOMERCATO MILAN - Come ricordato da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, il nuovo tecnico del Milan, Marco Giampaolo, è intenzionato a puntare sul 4-3-1-2. Il sistema di gioco del tecnico abruzzese, dunque, non prevede l’utilizzo di esterni offensivi di ruolo.
"Ecco perché, per la 'rosea', Samu Castillejo potrebbe partire nel corso di questa sessione estiva di calciomercato. Il Milan, che aveva speso 18 milioni (più Carlos Bacca) per averlo dal Villarreal nell'estate 2018, cerca ora le condizioni economiche giuste per cederlo nella Liga spagnola, dove ha mercato (oltre al 'Sottomarino Giallo', che lo rivorrebbe, c'è anche il Valencia).
"Occhio anche alla situazione di Jesús Suso, col quale il club rossonero potrebbe ricavare una corposa plusvalenza. Valutazioni tecniche ed economiche potrebbero andare di pari passo: se lo spagnolo non renderà da trequartista, potrà essere un ottimo rinforzo sugli esterni per chi, come la Roma, vorrà trattare. Per scoprire l'ultima offerta avanzata dal club giallorosso per lo spagnolo, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA