- Calciomercato
- Redazione
news milan
Dennis Praet, centrocampista della Sampdoria (credits: GETTY Images)
"CALCIOMERCATO MILAN - Come evidenziato dal quotidiano 'Tuttosport' oggi in edicola, nei giorni scorsi Massimo Ferrero, Presidente della Sampdoria, ha di fatto annunciato il possibile trasferimento di Dennis Praet, centrocampista belga classe 1994, al Milan.
"Ma, secondo il quotidiano torinese, qualcosa non torna. Nel senso che il giovane belga e Ismael Bennacer, appena prelevato dall'Empoli, per certi versi, sembrano sovrapporsi. Per arrivare a entrambi, l’esborso sarebbe vicino ai 40 milioni di euro: possibile che il Milan voglia spendere così tanto per due giocatori che, molto probabilmente, finirebbero per non poter giocare insieme?
"È vero che il centrocampo del Diavolo ha perso Tiemoue Bakayoko, Andrea Bertolacci, José Mauri e Riccardo Montolivo e che c'è spazio, in linea teorica, per altri acquisti ma, tra l’altro - ha osservato 'Tuttosport' - la valutazione di Praet sembra eccessiva. Intanto, ecco svelato il motivo per cui sta slittando l'ufficialità di Rade Krunic in rossonero: continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA