- Calciomercato
- Redazione
news milan
Ángel Correa dell'Atlético Madrid (credits: GETTY Images)
"CALCIOMERCATO MILAN - Secondo quanto riferito dal quotidiano torinese 'Tuttosport' oggi in edicola, la grande attesa per Ángel Correa, classe 1995, attaccante argentino dell'Atlético Madrid nel mirino del Milan, continua. Ma con quella fiducia che la trattativa, finalmente, possa andare in porto negli ultimi giorni della sessione estiva di calciomercato.
"Correa ha ribadito a più riprese al suo agente, Agustín Jiménez (in queste ore a Milano) di voler vestire la maglia rossonera. Serve, però, che l'Atlético Madrid, con cui il procuratore ha avuto contatti telefonici nelle ultime ore, molli un po' il colpo sull'argentino: per ora, non arrivano segnali che la cosa possa avvenire a breve, ma più passano i giorni più la posizione dei 'Colchoneros' potrebbe ammorbidirsi.
"Nelle scorse ore il Milan ha ritoccato la propria offerta, portandola a 42 milioni di euro più il 30% di un'eventuale, futura rivendita del calciatore in favore dell'Atlético Madrid. La soluzione, però, per il momento non scalda più di tanto il club spagnolo, che vuole sempre 50 milioni di euro, bonus inclusi. Intanto, dalla Francia, parlano di un accordo già trovato tra Milan e Monaco per la cessione di Franck Kessie: per le ultime, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA