RASSEGNA STAMPA

Milan, Fonseca già a un bivio? La strigliata di Ibra e l’ultimo colpo

Francesco Aliperta Redattore 

La priorità per il Milan è ora quella di effettuare cessioni. L'organico a disposizione di Paulo Fonseca è attualmente troppo ampio. Il club deve quindi ridurlo per consentire al tecnico portoghese di lavorare con un numero minore di giocatori. Le cessioni aiuteranno a compensare, almeno parzialmente, la spesa sostenuta per rinforzare la squadra. Inoltre, le partenze potrebbero aprire la strada a un ultimo colpo di calciomercato. Il club sarebbe già in trattativa per concludere un'importante operazione in entrata.

A quattro giorni dalla chiusura del calciomercato, il Milan continua a lavorare per rafforzare non solo la squadra di Paulo Fonseca, ma anche il Milan Futuro di Daniele Bonera. Secondo quanto riportato questa mattina da Tuttosport, nei prossimi giorni la dirigenza rossonera dovrà concludere le trattative per l'arrivo in Italia del giovane talento dell'Ajax Silvano Vos.

All'inizio, il club olandese aveva richiesto 10 milioni di euro per il cartellino del classe 2005, ma sembra che la trattativa possa concludersi intorno ai 6 milioni. Il giovane sarà destinato al Milan Futuro e la sua crescita verrà monitorata durante l'anno per valutare se possa essere integrato anche nella Prima Squadra.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

tutte le notizie di