Secondo quanto riferito dalla redazione di 'TuttoMercatoWeb', diverse squadre della Serie A italiana avrebbero effettuato, nelle scorse settimane, un sondaggio per Becir Omeragic, difensore centrale svizzero di origini bosniache, classe 2002, in forza al Montpellier, compagine della Ligue 1 francese.
RASSEGNA STAMPA
Milan, Gabbia rinnova. Leao va al Barcellona? Studiata la strategia per Ricci
Tra questi club, ci sarebbero - per 'TMW' - Napoli, Milan e Torino. Non sorprenderebbe, se i 'rumors' portassero ad una conferma della notizia, l'interesse del Diavolo per il giocatore. I più attenti, infatti, ricorderanno come il Milan aveva inserito Omeragic tra i suoi potenziali acquisti già un paio di stagioni orsono, quando il ragazzo militava ancora in patria, nello Zurigo.
Il Montpellier, che nell'estate 2023 ha ingaggiato Omeragic a parametro zero, potrebbe cederlo subito ad un prezzo consono (si parla di una valutazione di 6-7 milioni di euro) e realizzare una plusvalenza immediata. Secondo le informazioni in possesso dei giornalisti di 'TuttoMercatoWeb', per Omeragic sarebbe anche possibile partire con la formula del prestito con obbligo di riscatto.
La sua idea, infatti, sarebbe quella di un cambio di squadra per fare un passo in avanti nella sua carriera. Non sarebbe, infatti, una coincidenza il recente cambio di agente. Omeragic ha da poco firmato con 'Excency', una società di Losanna (Svizzera) che è di proprietà di Claudio Gonzalez. Una mossa volta a cercare un nuovo ingaggio in vista del calciomercato invernale.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA