- Calciomercato
- Redazione
news milan
Jordan Veretout, centrocampista della Fiorentina (credits: GETTY Images)
"CALCIOMERCATO MILAN - Come ricordato dal 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, prosegue la caccia del Milan ad una nuova mezzala di qualità, come richiesto dal nuovo tecnico Marco Giampaolo. L'identikit è sempre quello di Jordan Veretout, classe 1993, centrocampista francese in uscita dalla Fiorentina che ieri, durante la conferenza stampa di presentazione di Giampaolo a 'Casa Milan', è stato oggetto di divertenti battute allusive da parte del tecnico abruzzese.
"Nemmeno ieri Veretout si è allenato, a Moena, nel ritiro della Fiorentina, per evitargli insulti, critiche e polemiche dai tifosi viola come accaduto il giorno del suo arrivo. L'ex Nantes, Saint-Etienne ed Aston Villa aspetta, dunque, novità sulla trattativa tra Fiorentina e Milan per poter vestire la maglia rossonera: l'offerta di Paolo Maldini e Zvonimir Boban sarebbe sempre di 15 milioni di euro più il cartellino di Lucas Biglia.
"La dirigenza del club ora presieduto da Rocco Commisso, però, vorrebbe monetizzare al massimo la cessione di Veretout, incassare 25 milioni di euro in contanti e, successivamente, aprire una trattativa separata per il regista argentino in forza al Milan. Nel frattempo, un altro centrocampista, Rade Krunic, si è presentato ufficialmente da giocatore del Diavolo: per le sue dichiarazioni, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA