Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, serve Ibrahimovic: Cardinale pronto a chiudere. E il mercato…

Ibrahimovic Cardinale AC Milan
L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport parla anche del Milan: serve Ibrahimovic. Cardinale potrebbe essere fondamentale. Il mercato...

Il Milan cade a San Siro. I rossoneri perdono contro l'Udinese dopo una bruttissima partita. Il Diavolo, ora, dovrà rialzare la testa e uscire da questo brutto periodo. Ne parla anche l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Tra Ibrahimovic, Cardinale e il mercato, ecco gli argomenti toccati da la rosea.

Milan, Cardinale 'chiama' Ibrahimovic

—  

Il ko con l’Udinese, si legge, il terzo nel giro di 4 partite, ha emesso una sentenza: questo Diavolo ha un problema di leadership. La rosea parla di una vera necessità: il Milan ha bisogno di Ibrahimovic. Lui e Cardinale si sono incontrati a settembre e sono rimasti in contatto, il feeling c’è. Il ritorno del proprietario del Milan a Milano offre l’assist ideale. Ma il colpo finale spetta a Ibrahimovic: Zlatan ha preso tempo per accettare ma è il momento dell’accelerata.


Milan, calciomercato flop

—  

La Gazzetta parla anche del calciomercato portato avanti a braccetto da dirigenti e allenatore del Milan: al momento non sta fruttando. Ieri hanno deluso pressoché tutti i nuovi, da Reijnders agli attaccanti: Jovic, ancora una volta trasparente, ha sprecato un’altra occasione; Okafor e Romero, entrati nella ripresa, non hanno fatto nulla. Se Leao e Giroud non girano, mancano le alternative. Ibrahimovic può essere la svolta del Milan.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.