- Calciomercato
- Redazione
news milan
Angel Correa, Atletico Madrid, Getty Images
CALCIOMERCATO MILAN - Ci sono novità importanti sul mercato del Milan. Secondo quanto viene riportato dalla Gazzetta dello Sport, il club rossonero sarebbe interessato a Angel Correa, in rottura con l'Atletico Madrid.
LA SITUAZIONE - Maldini e Boban sono pronti a sfruttare l'opportunità, e sono iniziati i primi contatti con l’entourage del giocatore. Gli ostacoli? Costo del cartellino che si aggira intorno ai 55 milioni e soprattutto la volontà del club spagnolo di tenere il suo gioiello. Solo un anno fa l'Atletico Madrid rifiutò un'offerta del Barcellona, che mise sul piatto 43 milioni più 5 di bonus. In ogni caso i contatti tra i due club proseguiranno nei prossimi giorni per capire se ci sono o meno dei margini per trattare.
CESSIONI - Come si potrebbe finanziare un colpo del genere? Secondo la rosea, sia Patrick Cutrone e sia AndréSilva. Sul primo c'è il forte interesse del Wolverhampton, disposto a versare i 25 milioni richiesti dai dirigenti milanisti, mentre sul secondo si parla di un pressing del Monaco. Con un'offerta compresa tra i 25 e i 30 milioni di euro, il Milan lo lascerà partire. Intanto il figlio di Boban lascia un indizio di mercato importante, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA