- Calciomercato
- Redazione
news milan
Mario Balotelli, qui con la maglia dell'Italia (credits: GETTY Images)
"CALCIOMERCATO MILAN - Secondo quanto riportato da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola il Flamengo è seriamente intenzionato a portare in Brasile il centravanti italiano Mario Balotelli, classe 1990, attualmente svincolato dopo le ultime esperienze nella Ligue 1 francese con le maglie di Nizza ed Olympique Marsiglia.
"Il 'Mengão' avrebbe pronta un'offerta shock, presentata in prima persona a Balotelli dall'agente Andrea Cattoli: cifre insolite per un club come il Flamengo, che, appare, però, volenteroso di rispondere al San Paolo, il quale ieri ha presentato, allo stadio 'Morumbì', il terzino destro Dani Alves, tornato in patria dopo tanti anni in Europa.
"Cattoli, insieme al collega brasiliano Franck Assunção, ha parlato di un ingaggio da 5,4 milioni per i prossimi 18 mesi (300mila euro netti al mese). Più altri 10 milioni a 'SuperMario' alla firma per il suo cartellino. Ascoltare è d’obbligo per l’attaccante, che però ha dato da tempo la sua priorità all’Italia per la sua prossima avventura. Dalla Serie A sono arrivate, ad oggi, solo offerte molto inferiori da parte di Brescia, Parma, Fiorentina e, per ultima, Hellas Verona. Intanto, il Milan sembra aver trovato un'intesa con Luka Modric! Per le ultime, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA