- Calciomercato
- Redazione
news milan
Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan (credits: GETTY Images)
CALCIOMERCATO MILAN - Dopo Rade Krunic e Theo Hernández il Milan, con Ismael Bennacer, è pronto a piazzare il terzo colpo del suo mercato in entrata. Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, però, ha evidenziato come, in uscita, il club di Via Aldo Rossi non stia operando, al momento, altrettanto bene.
Il Milan, praticamente, ha un'intera squadra in vendita ma nessuno, per ora, salutato la maglia rossonera: da Gianluigi 'Gigio' Donnarumma a Patrick Cutrone, passando per i terzini sinistri Ricardo Rodriguez, Diego Laxalt ed Ivan Strinic, proseguendo con Franck Kessie e Lucas Biglia, fino ad arrivare a Jesus Suso, Samu Castillejo ed Andre Silva. Tutti 'bloccati' a Milano.
Il 'CorSport' ha sottolineato come anche il gettonatissimo Donnarumma sembra essersi svalutato: lo scambio con Alphonse Areola, e l'aggiunta di 20 milioni di euro, rifiutato dal Milan, avrebbe anche scoraggiato il numero 99 rossonero, già di suo non propriamente intenzionato a lasciare Milanello. Il fioretto di Marco Giampaolo di rivalutare Andre Silva, poi, potrebbe essere vanificato da un'offerta di 25 milioni di euro dalla Premier League, dove il portoghese ha ancora mercato.
Intanto, il Diavolo sta ratificando due acquisti, molto giovani, che potranno essere utilissimi per la squadra rossonera del prossimo futuro: per il punto della situazione, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA