- Calciomercato
- Redazione
news milan
Jesus Suso, esterno offensivo del Milan (credits: GETTY Images)
CALCIOMERCATO MILAN - Secondo quanto viene riportato da Tuttosport, il futuro di Jesus Suso al Milan è sempre più in bilico. Lo spagnolo ha convinto Giampaolo nel ruolo di trequartista, ma il club rossonero può sacrificarlo, soprattutto se dovesse arrivare Angel Correa, che potrebbe prendere in campo la sua posizione.
IL PUNTO - Maldini e Boban vogliono ricavare 30-35 milioni dalla sua cessione, senza l'inserimento di contropartite tecniche. La Roma a è molto interessata all'ex Liverpool, ma al momento non è stata presentata un'offerta interessante alla dirigenza rossonera. I contatti con Alessandro Lucci sono ormai costanti, ma nelle ultime ore si sarebbero fatte avanti sia il Lione e sia il Marsiglia, che potrebbero offrire al calciatore quei 6 milioni di euro ingaggio richiesti al Milan per il suo rinnovo.
PLUSVALENZA - Difficile però che i due club francesi si spingano a tanto, dunque lo spagnolo dovrà abbassare le pretese economiche. Di sicuro, dal punto di vista finanziario, la cessione di Suso sarebbe fondamentale per il Milan, in quanto farebbe una plusvalenza vitale per il bilancio e per il rispetto del fair play finanziario con l'Uefa. Jesus, infatti, è stato acquisto nel 2015 per meno di 500 mila euro. Intanto sta per tornare un ex rossonero in società. Ecco il suo ruolo, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA