- Calciomercato
- Redazione
news milan
Franck Kessie, centrocampista del Milan (credits: GETTY Images)
CALCIOMERCATO MILAN - Come ricordato dal 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, il centravanti André Silva, portoghese, classe 1995, che sarà regolarmente in panchina questa sera a Cesena nell'ultima amichevole precampionato, sta bloccando il mercato del Milan.
Il Milan potrebbe cedere anche soltanto 2-3 elementi, considerando il fatto che, quest'anno, non sarà impegnato nelle coppe europee. Questa rosa sovradimensionata pesa anche sul monte ingaggi, poiché la media è piuttosto alta e molti milanisti, quali Gianluigi 'Gigio' Donnarumma, Pepe Reina, Alessio Romagnoli e Jesús Suso vanno oltre il tetto massimo (2,5 milioni di euro) imposto dal fondo Elliott Management Corporation.
Piazzare gli esuberi, però, sta diventando difficile, perché hanno ingaggi troppo alti, ed anche altri possibili prezzi pregiati, come Franck Kessie, stanno perdendo quota e valore con il trascorrere del tempo. Per andare via dal Milan, poi, l'ivoriano vuole un club che gli garantisca 4 milioni di euro netti l'anno: il doppio di quanto guadagna attualmente. Intanto, il Diavolo è sempre al centro di un intrigo per arrivare ad Ángel Correa: per le ultime sull'argentino, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA