- Calciomercato
- Redazione
Simon Kjaer (difensore AC Milan), ha parlato a 'SportMediaset' dei rossoneri dopo il rinnovo | Milan News (Getty Images)
Simon Kjaer, difensore centrale del Milan, ha rinnovato il suo contratto con i rossoneri fino al 30 giugno 2024. Ieri ha parlato a 'SportMediaset' del suo nuovo matrimonio con il Diavolo e le sue dichiarazioni sono state riportate da 'Tuttosport' oggi in edicola.
"Se il Milan mi ha voluto rinnovare il contratto vuol dire che è contento del mio lavoro, di quello che ho fatto - ha detto Kjaer -. Sono orgoglioso di questo, è un sogno per me poter restare qui altri due anni. È quello che volevo". Per il danese, il poter restare al Milan è "un bel segnale di fiducia". Ma anche "un complimento per il mio impegno".
Kjaer ha parlato anche del suo rapporto con Stefano Pioli, tecnico rossonero: "Se io ho un buon rapporto con il mister, se riesco ad instaurare un rapporto di fiducia, se posso confrontarmi, ho sempre dato il meglio di me. Io mi fido di Pioli e lui si fida di me. Sa che lavoro per la squadra al 100%".
"Noi siamo una squadra - ha detto Kjaer sul Milan - e da squadra bisogna sempre ragionare per cercare di arrivare ai nostri obiettivi. Io sono migliorato, a 32 anni ho maggior esperienza. Ma la mia mentalità è sapere che ogni giorno posso migliorare ancora. Quando non sarà più così vorrà dire che è arrivato il momento di smettere". Milan, arriva un figlio d'arte 'sponsorizzato' da Ibra'? Le ultime >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA