- Calciomercato
- Redazione
news milan
Angel Correa, Atletico Madrid, Getty Images
CALCIOMERCATO MILAN - Come viene riportato dalla Gazzetta dello Sport, il primo obiettivo del Milan è Angel Correa. Prorità per l’attacco e in generale per completare la squadra: in difesa occorrono delle alternative, a centrocampo può servire una mezzala, ma il ruolo di rifinitore e jolly d’attacco ad oggi sembra scoperto.
SITUAZIONE - Giampaolo ha avuto buone risposte da Suso trequartista, ma un vero fantasista sicuramente offre maggiori garanzie, anche perchè lo spagnolo è sempre nel mirino della Roma. La volontà del calciatore è chiara: quella di trasferirsi a Milano piuttosto che al principato di Monaco, da dove è arrivata un'offerta concreta. Come noto ci sono ancora 10 milioni di distanza tra l'offerta rossonera e la richiesta dell'Atletico Madrid, ma la volontà di Angel può accorciare la differenza. La sensazione è che alla fine si possa trovare un accordo.
ANDRE SILVA' - Per arrivare a Correa potrebbe essere molto utile vendere Andre Silva, ma Oleg Petron, direttore generale del Monaco, sembra allontanare il suo arrivo: "L’affare è saltato per disaccordi economici tra i due club, non per i problemi fisici del calciatore. Al momento non c’è più una trattativa e stiamo cercando altri profili". Per il Milan, però, gli affari sono separati, e dunque Correa può arrivare a prescindere. Intanto in casa rossonera potrebbe concretizzarsi un'importante cessione, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA