- Calciomercato
- Redazione
news milan
Federico Fazio, difensore della Roma (credits: GETTY Images)
CALCIOMERCATO MILAN - Come viene riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Milan continua a cercare un difensore centrale da poter affiancare ad Alessio Romagnoli e Mateo Musacchio. Le idee di mercato di Maldini, Boban e Massara sono tante, ma il tutto ovviamente deve essere anche bilanciato con le uscite.
NOMI - Il nome nuovo per la difesa è quello di Federico Fazio, centrale della Roma. Il club giallorosso, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe offerto l'argentino per arrivare a Jesus Suso, che piace molto a Fonseca. Certo, il difensore ha 31 anni, ma più volte i dirigenti hanno ribadito che il mercato non sarà fatto di soli giovani e che qualche elemento di esperienza e di personalità arriverà in squadra. L'altro profilo noto è quello di Daniele Rugani, che potrebbe trovare poco spazio alla Juventus dopo l'acquisto di De Ligt, sebbene abbia ritrovato in bianconero Maurizio Sarri, suo maestro ad Empoli.
SUSO - L'eventuale arrivo di Fazio è dunque legato alla cessione di Suso. Lo spagnolo piace molto a Giampaolo che vorrebbe farne il suo trequartista, anche perché il giocatore gli ha mostrato grande disponibilità. Però il Milan ha bisogno di fare cassa, e dunque potrebbe essere costretto per forza di cose a cederlo. Il mercato è ancora lungo, ma il tutto potrebbe sbloccarsi nel giro di pochi giorni. Il Milan pensa però anche a rinforzarsi in attacco. Ecco i due nomi, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA