- Calciomercato
- Redazione
news milan
Theo Hernandez, difensore del Real Madrid (credits: GETTY Images)
"CALCIOMERCATO MILAN - Secondo quanto riportato da 'Tuttosport' oggi in edicola, questa sarà certamente la settimana in cui il Milan annuncerà Theo Hernández, terzino francese classe 1997, in uscita dal Real Madrid, ma nell'ultima stagione in prestito nella fila della Real Sociedad.
"Il Diavolo ha deciso di investire ben 20 milioni di euro per assicurarsi Theo Hernández, in un ruolo, tra l'altro, che non sembrava poi così scoperto vista la presenza di Ricardo Rodríguez, Diego Laxalt e Ivan Strinic. Lo svizzero, secondo quanto scrivono in Spagna, interesserebbe però al Barcellona.
"Laxalt ha non pochi estimatori, anche se il Torino si starebbe defilando, mentre Strinic, che finora non ha mai giocato con il Milan, presumibilmente verrà valutato in ritiro da Marco Giampaolo, che lo ha già avuto alle sue dipendenze alla Sampdoria. Non è da escludere che sia lui, alla fine, l'alternativa a Theo Hernández. Proseguono, intanto, i negoziati tra Milan e PSG per Gianluigi 'Gigio' Donnarumma: per le ultime, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA