CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Difensore, piacciono due francesi ma non solo

Daniele Triolo Redattore 
Oltre ad un attaccante forte, nel prossimo calciomercato estivo il Milan intende acquistare almeno un difensore di livello. I nomi sul piatto

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, parlando delle possibili mosse del Milan nel prossimo calciomercato estivo, ha evidenziato come il club rossonero - oltre che prendere un forte attaccante - avrà come priorità quella dell'acquisto di un centrale difensivo di livello.

Calciomercato Milan - Per la difesa occhi su Lacroix e Brassier

—  

In prima fila, secondo la 'rosea', ci sono Maxence Lacroix, classe 2000, del Wolfsburg e Lilian Brassier, classe 1999, del Brest. Sul primo, il Diavolo ha sondato il terreno già nell'ultima sessione invernale di mercato; per il secondo, addirittura, ha trattato con il suo club di appartenenza, ma senza giungere ad un accordo.

Andranno tutti e due in scadenza tra un anno. Sennò c'è Adarabioyo

—  

Entrambi francesi, sia Lacroix sia Brassier andranno in scadenza di contratto con le loro attuali società il prossimo 30 giugno 2025 e, pertanto, il Milan potrebbe spuntarla per uno dei due anche con uno sconto sul prezzo. Sullo sfondo, ha chiosato il quotidiano sportivo nazionale, comunque, resta sempre Tosin Adarabioyo, che si svincolerà dal Fulham a fine stagione. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Difensore, assalto rossonero a un parametro zero >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.