00:18 min

news milan

Calciomercato Milan: Leonardo pensa anche a Deulofeu

Edoardo Lavezzari

Gerard Deulofeu ha lasciato un ottimo ricordo al Milan e due anni di distanza potrebbe essere, ancora una volta, il rinforzo di gennaio sugli esterni

Era il gennaio del 2017, il Milan era in piena lotta per tornare in Europa (in quel caso l'Europa League) e al "Diavolo" serviva un'esterno offensivo di qualità il nome giusto fu quello di Gerard Deulofeu, arrivato in prestito dall'Everton. L'attaccante cresciuto nel Barcellona fu decisivo con 17 presenze e 4 reti, tanto che il suo riscatto sembrava quasi scontato. Il nuovo Milan, però, targato Yonghong Li preferì fare altre scelte e Deulofeu si ritrovò prima al Barcellona e poi al Watford, che prima lo prese in prestito nel gennaio del 2018 per poi riscattarlo la scorsa estate.

Ora, a un anno e mezzo di distanza, Gerard potrebbe ritornare un nome di attualità per il Milan che, scrive "TuttoSport" starebbe pensando anche a lui viste le difficoltà nell'arrivare a Carrasco. Deulofeu quest'anno, ha collezionato 16 presenze, 3 reti e 3 assist in Premier League e potrebbe essere l'uomo giusto per il "Diavolo", che però dovrà convincere il Watford a cedere il giocatore in prestito con diritto di riscatto.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android