- Calciomercato
- Redazione
news milan
Mariano Díaz, attaccante del Real Madrid (credits: GETTY Images)
"CALCIOMERCATO MILAN - Confermato, in base a quanto sottolineato da 'Tuttosport' in edicola questa mattina, il viaggio della dirigenza rossonera a Madrid durante la prossima settimana per un summit di calciomercato, il secondo dell'estate, con il Real Madrid.
"Le 'Merengues' hanno proposto al Milan di prendere Mariano Díaz, classe 1993, centravanti spagnolo naturalizzato dominicano il cui profilo rientra nei parametri dettati dal fondo Elliott Management Corporation per il club di Via Aldo Rossi. L'operazione, però, dipenderà, se il Milan troverà interessante Mariano Díaz, da una serie di fattori.
"Per esempio, dal tipo di formula per l'acquisto che il Milan potrebbe proporre, e dalla conseguente richiesta economica del Real Madrid. I 'Blancos' potrebbero proporre al Diavolo anche gli esuberi 'top', quali Isco Alarcón, Luka Modric e James Rodríguez: in quel caso, però, servirebbe l'ok di Elliott per un esborso economico importante.
"Un'altra pista, sempre in casa Real Madrid, porta invece a Luka Jovic, classe 1997, attaccante serbo arrivato in Spagna un paio di mesi fa dall'Eintracht Francoforte e già in uscita: per le ultime, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA