- Calciomercato
- Redazione
news milan
Matic, centrocampista del Manchester United (credits: GETTY images)
CALCIOMERCATO MILAN - Come viene riportato da Tuttosport, il Milan continua a muoversi sul mercato in entrata in modo da affidare a Marco Giampaolo una formazione competitiva. Il reparto maggiormente da rafforzare è sicuramente il centrocampo, visto che c'è bisogno di aumentare la qualità in mezzo al campo.
NOME NUOVO - Stando a quanto scritto dal quotidiano torinese, il nome nuovo sarebbe quello di Nemanja Matic, centrocampista del Manchester United. Nella giornata ieri a Casa Milan c'è stato un incontro con Pedrag Mijatovic, mediatore per conto dell’agente Vlado Lemic, che gestisce i calciatori croati più forti, tra cui appunto Matic, Modric e Lovren. Il calciatore ha un contratto in scadenza nel 2020, quindi il costo non dovrebbe essere molto elevato, ma è anche vero che stiamo parlando di un giocatore di 30 anni che potrebbe non rientrare nei piani di Ivan Gazidis.
DIFESA - Per quanto riguarda la difesa, invece, il nome caldo è quello di Dejan Lovren. Il Liverpool chiede 20 milioni di euro, mentre il Milan vuole scendere a 15 più bonus. L'accordo con il calciatore potrebbe essere trovato sulla base di un ingaggio da 2.5 milioni a stagione. In pole position però resta sempre Andersen, difensore centrale della Sampdoria: Ferrero chiede almeno 30 milioni, ma l'ingaggio è inferiore rispetto a quello del croato. Al di là comunque del nome, è importante fare un investimento in difesa, visto l'addio di Zapata e l'infortunio di Mattia Caldara. Intanto è il giorno di Theo Hernandez. Ecco tutte le caratteristiche tecniche del terzino, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA