- Calciomercato
- Redazione
Calciomercato Milan – Miranda, si vuole chiudere l’affare con il Betis
Nella sessione invernale di calciomercato il Milan vorrebbe chiudere l'operazione con il Betis per Juan Miranda, classe 2000, terzino sinistro degli andalusi di Manuel Pellegrini. Lo ha riferito il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola.
Il Milan, che segue Miranda da tempo e che aveva provato a prenderlo anche nell'ultima estate di mercato, lo prenderebbe a parametro zero per la prossima stagione, visto che il giocatore andrà in scadenza di contratto con i biancoverdi il prossimo 30 giugno 2024.
Il Diavolo, però, vorrebbe anticiparne l'arrivo a gennaio per fornire al tecnico Stefano Pioli un'ottima alternativa, nel ruolo, a Theo Hernández.
Per prendere Miranda subito, il Milan sarebbe disposto, secondo il 'CorSport', a offrire 2-3 milioni di euro al Betis come indennizzo. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, Krunic non va: ecco chi può arrivare al suo posto >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA