- Calciomercato
- Redazione
news milan
Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan (credits: GETTY Images)
"CALCIOMERCATO MILAN - 'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina ha sottolineato come la sempre più probabile cessione dell'attaccante brasiliano Neymar, classe 1992, al Real Madrid o al Barcellona, in un'operazione da 300 milioni di euro complessivi, possa sbloccare il mercato in entrata del PSG il quale, così, avrebbe i soldi necessari ad effettuare qualche grande acquisto in entrata.
"Uno su tutti, l'attaccante argentino Paulo Dybala, classe 1993, dalla Juventus per 75 milioni di euro, ma sarebbe favorito, sebbene in maniera indiretta, visto l'effetto domino che si scatenerebbe, il trasferimento di Gianluigi 'Gigio' Donnarumma, classe 1999, portiere del Milan, nella Capitale francese per 50 milioni di euro.
"Ieri, in conferenza stampa, il tecnico tedesco del PSG, Thomas Tuchel, ha sorvolato, con un sorriso, alle domande su Donnarumma, facendo però intendere come l'estremo difensore del Diavolo sia un obiettivo di mercato dei parigini. Intanto, però, potrebbe partire Jesús Suso. Con destinazione a sorpresa: per le ultime, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA