CALCIOMERCATO MILAN - Secondo quanto viene riportato da Il Corriere della Sera, il Milan non ha ancora accantonato completamente il sogno che porta a Luka Modric, centrocampista del Real Madrid e della Nazionale croata.
news milan
CorSera – Milan, non è ancora accantonato il sogno Modric: il punto
Secondo quanto viene riportato dal "Corriere della Sera", il Milan non ha ancora accantonato completamente il sogno di arrivare a Luka Modric
La premessa è d'obbligo. Al momento non c'è nessuna trattativa avviata per il calciatore, ma il club rossonero ci pensa. Maldini e Boban hanno acquistato in questo mercato tutti elementi giovani, quindi servirebbe come il pane un uomo in grado di guidare il gruppo con la sua personalità e la sua esperienza. Insomma, un campione a 360 gradi.
Solo poche settimane fa, Paolo Maldini, direttore dell'area tecnica, aveva detto "Sarebbe perfetto per noi, ma non c'è nessuna trattativa". Non è un mistero che Modric simpatizzi per il Milan, così come dimostrano vari like su Instagram, ma ovviamente è inutile dire che una possibile trattativa sarebbe molto complicata e difficile.
La situazione però diventare più agevole nel caso in cui al Real Madrid si trasferisse Van De Beek, che potrebbe dare il via libera al passaggio del croato in Italia. Due gli ostacoli principali: un ingaggio da 12 milioni di euro e il rifiuto ad abbandonare gli spagnoli dopo un'annata disastrosa con la maglia dei blancos. Vedremo cosa succederà, ma il ruolo di Boban in questo "sogno" può risultare decisivo. Il Milan, però, non molla un altro calciatore che gioca in Liga, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA