"CALCIOMERCATO MILAN - Secondo quanto riferito da 'Tuttosport' in edicola questa mattina, la dirigenza del Milan non si recherà a Madrid per proseguire le trattative di mercato con l'Atlético Madrid per l'attaccante argentino Ángel Correa, classe 1995, a meno che non sia la dirigenza dei 'Colchoneros' a chiedere ai rossoneri di raggiungere la Capitale spagnola per i negoziati.
news milan
Tuttosport – Milan, non si sblocca la trattativa per Correa
Troppa, finora, la differenza tra la richiesta dell'Atlético Madrid (50 milioni) e la proposta del Milan (42) per l'attaccante argentino Ángel Correa
"Dunque Paolo Maldini e Zvonimir Boban proseguiranno telefonicamente, da 'Casa Milan', nella loro opera di convincimento sugli spagnoli per Correa. Al momento, l'affare vive una fase di stallo: il Milan ha offerto 42 milioni di euro più una percentuale sull'eventuale, futura rivendita del calciatore sudamericano; l'Atlético Madrid, per Correa, non si schioda dalla sua richiesta di 50 milioni di euro.
"Ci sono segnali di 'ammorbidimento', però, in tal senso. Ieri Correa si è allenato a parte: la versione ufficiale parla di lavoro differenziato ma la verità dei fatti è che il club rojiblanco non vuole correre rischi inutili che comprometterebbe un trasferimento del proprio assistito al Milan. Anche perché, ceduto Correa, poi, i 'Colchoneros' chiuderebbero subito con il Valencia per Rodrigo Moreno Machado.
"In uscita dal Milan, invece, c'è Diego Laxalt, classe 1993, che piace a molte squadre in Italia ed in Europa: per le ultime sul laterale sinistro sudamericano, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA