- Calciomercato
- Redazione
news milan
Djibril Sidibe della Francia (credits: GETTY Images)
"CALCIOMERCATO MILAN - Non soddisfatto del rendimento in rossonero di Davide Calabria ed Andrea Conti, il Milan, secondo quanto riferito da 'Tuttosport' oggi in edicola, avrebbe intenzione di acquistare, nella prossima sessione invernale di calciomercato, un nuovo terzino destro.
"Nel mirino del club di Via Aldo Rossi ci sarebbe Mehmet Zeki Celik, di nazionalità turca ma di proprietà dei francesi del Lille, che alcuni emissari del Diavolo hanno osservato ieri sera a Parigi, allo 'Stade de France', in occasione di Francia-Turchia 1-1, gara valevole per le qualificazioni ad Euro 2020.
"Celik viene valutato 20 milioni di euro dal Lille. Ecco perché non sarebbe l'unica soluzione al vaglio del Milan che starebbe valutando anche Djibril Sidibe, classe 1992, Campione del Mondo in carica con la Francia: laterale in grado di giocare su ambedue le fasce, Sidibe è di proprietà del Monaco, ma in questa stagione sta giocando in prestito in Premier League, nella fila dell'Everton.
"Sempre dall'Inghilterra, poi, può arrivare un rinforzo di enorme qualità per la metà campo offensiva: per le ultime, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA