- Calciomercato
- Redazione
Strahinja Pavlovic (difensore RB Salisburgo), qui con la maglia della Serbia agli Europei 2024, obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Dopo la chiusura praticamente certa dell'affare Alvaro Morata, che ha già svolto le visite mediche di rito a Madrid, il Milan si appresta a chiudere anche il secondo colpo del suo calciomercato e presto alla corte di Paulo Fonseca potrebbe giungere Strahinja Pavlovic. Le ultime in merito le ha fornite il quotidiano 'La Gazzetta dello Sport', nell'edizione in edicola questa mattina. Secondo quanto si legge, infatti, le parti in causa si stanno avvicinando sempre più e la prossima settimana potrebbe essere quella decisiva in tal senso. La 'Rosea', però, fa un ragionamento più profondo e spiega perché il serbo sarebbe l'ideale in questo Diavolo.
In primis perché ha delle caratteristiche che mancano in questo momento alla rosa del Milan. Fisicamente è molto strutturato, è cattivo - nel senso buono della parola - ed è mancino, mentre finora il club rossonero ha adattato in quel ruolo Fikayo Tomori che è un destro. Inoltre conosce già l'Italia, dal momento in cui era vicino al trasferimento alla Lazio, e vorrebbe giocarci, come ha rivelato ai connazionali Dusan Vlahovic e Nemanja Radonjic. Ultimo, ma non meno importante, può giocare in una difesa a tre o a quattro indifferentemente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA