CALCIOMERCATO MILAN - Il 'Corriere dello Sport' in edicola questa mattina ha fatto il punto della situazione su Ángel Correa, classe 1995, attaccante argentino che il Milan sta provando ad acquistare dall'Atlético Madrid. Per sbloccare la trattativa per Correa (e magari quelle per un'altra mezzala ed un difensore centrale), il Diavolo, però, dovrebbe dare un'accelerata al proprio mercato in uscita.
news milan
CorSport – Milan, per Correa accelerare l’uscita di Silva o Cutrone
Ángel Correa arriverà al Milan. Prima, però, il Diavolo deve fare cassa dalle cessioni. Bloccato André Silva al Monaco, tocca a Patrick Cutrone?
La cessione di André Silva al Monaco avrebbe fruttato, per le casse del club rossonero, 30 milioni di euro da poter reinvestire per i suoi obiettivi. Il Milan non esclude di poter rimettere in piedi l'affare con la società del Principato, o, ad ogni modo, di trovare un'altra sistemazione ad André Silva. Altrimenti, bisognerà cercare di cedere Patrick Cutrone al migliore offerente. Il centravanti classe 1998 piace al Wolverhampton.
I 'Wolves', però, mettono sul piatto per lui 18 milioni di euro più bonus. Cifra che non convince il Milan, il quale vorrebbe molto di più, e destinazione che non scalda particolarmente Cutrone. I rossoneri, presumibilmente, chiederanno aiuto a Jorge Mendes per chiudere il giro di attaccanti prefigurato. Prima di prendere Correa, e farne l'acquisto più caro della storia del Milan, il Diavolo vuole dunque concretizzare una cessione in attacco. Per le ultime sulla situazione di Dennis Praet, invece, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA