- Calciomercato
- Redazione
news milan
Angel Correa, centrocampista dell'Atletico Madrid (credits: GETTY Images)
"CALCIOMERCATO MILAN - 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha sottolineato come il Milan intenderà aspettare fino alle ultime ore della sessione estiva di calciomercato per cercare di risolvere la questione legata ad Ángel Correa, classe 1995, attaccante argentino dell'Atlético Madrid, obiettivo prioritario per concludere le operazioni in entrata e rinforzare l'attacco a disposizione di Marco Giampaolo.
"Ieri i media spagnoli insistevano sulla presenza del direttore tecnico rossonero, Paolo Maldini, a Madrid, ma, in realtà, l'ex capitano del Milan, insieme al Chief Football Officer, Zvonimir 'Zorro' Boban, ha lavorato a 'Casa Milan' fino a tarda sera. Era stato Boban, qualche settimana fa, ad imbarcarsi per la capitale spagnola per incontrare la dirigenza dei 'Colchoneros' per aprire la trattativa per Correa.
"Finora, la trattativa è stata impostata e, si sa, certi affari possono farsi anche da lontano. Il momento del 'last minute', però, non è ancora arrivato. Il Real Madrid confida nelle difficoltà del Diavolo di arrivare a Correa per proporre ai rossoneri i propri giocatori in esubero. Una situazione di stallo, questa, che il Milan potrebbe risolvere, economicamente, cedendo uno dei suoi pezzi pregiati. Chi? Per scoprirlo, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA