- Calciomercato
- Redazione
news milan
Mariano Diaz, attaccante del Real Madrid (credits: GETTY Images)
"CALCIOMERCATO MILAN - Secondo quanto riferito da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, serviranno tempi lunghi per capire quali saranno le dinamiche dell'attacco in casa Milan: intoccabile, questo è certo, il 'Pistolero' polacco Krzysztof Piatek, in leggera risalita le azioni di Patrick Cutrone, in leggera discesa quelle del portoghese André Silva.
"Tra loro, potrebbe inserirsi, soltanto se verrà stabilito che il reparto ha bisogno di un innesto, Mariano Díaz Mejía, classe 1993, attaccante spagnolo di origine dominicana, in uscita dal Real Madrid. Ha vissuto, però, in Francia la sua miglior stagione, quando, nell'annata 2017-2018, ha segnato 21 gol in 48 gare totali con la maglia dell'Olympique Lione.
"Il Real Madrid, che aveva ceduto il proprio canterano a 8 milioni di euro, era stato costretto a ricomprarlo versandone 33 al club presieduto da Jean-Michel Aulas per riportare Mariano Díaz in Spagna come sostituto di Cristiano Ronaldo, venduto alla Juventus.
"Operazione non andata propriamente come si aspettavano le 'Merengues'. Intanto, novità sul fronte Jordan Veretout per il Milan: per le ultime di calciomercato, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA