- Calciomercato
- Redazione
news milan
Franck Kessie, centrocampista del Milan (credits: GETTY Images)
CALCIOMERCATO MILAN - Come viene evidenziato dalla Gazzetta dello Sport, vendere è fondamentale per il Milan prima di effettuare qualche colpo in entrata. Le trattative tra il club rossonero e il Psg per GianluigiDonnarumma sembrano essersi definitivamente arenate, anche perchè in realtà Maldini e Boban vogliono puntare sia su di lui e sia su Romagnoli, i pilastri del nuovo corso. Per questo motivo, sono altri i giocatori che potrebbero essere ceduti.
NOMI - Il primo partente potrebbe essere Franck Kessie. Nell’estate 2017 è stato pagato caro all’Atalanta, 28 milioni, ma può essere rivenduto almeno alle stesse cifre. Tanti club di Premier League sono interessati a lui, e dunque l'agente sta cercando di intensificare i contatti. Sempre a centrocampo un altro nome di cui Giampaolo può fare a meno è Lucas Biglia: la volontà del club rossonero di inserire l'argentino nella trattativa per Veretout è la dimostrazione del piano di Maldini, che così si libererebbe di un ingaggio pesante da tre milioni e mezzo a stagione. Infine c'è da valutare la posizione di Hakan Calhanoglu: il turco viene considerato un ottimo calciatore, ma è un esterno che rischia di essere poco funzionale al gioco di Giampaolo. L'eventuale prezzo è superiore ai 20 milioni di euro.
TERZINI - C'è inoltre da risolvere il problema dei terzini. Una società che deve alleggerire la rosa non può avere ben quattro terzini sinistri in rosa. Theo Hernandez sarà il titolare, mentre la riserva sarò uno tra Rodriguez e Laxalt. Si cercherà di cedere anche e sopratutto Ivan Strinic, che, sebbene percepisca due milioni di stipendio, non ha mai debuttato con la maglia rossonera (soprattutto a causa di problemi fisici). Attenzione infine a Jesus Suso, su cui c'è l'interesse della Roma: i giallorossi vorrebbero inserire Defrel, ma i rossoneri vogliono solo cash. Vicino intanto il rinnovo di un giocatore molto importante nel Milan, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA