- Calciomercato
- Redazione
news milan
Andre Silva e Patrick Cutrone, attaccanti del Milan (credits: GETTY Images)
CALCIOMERCATO MILAN - Secondo quanto riferito dal 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, André Silva, di ritorno al Milan dopo la stagione in prestito al Siviglia (11 gol tra campionato e coppe), potrebbe avere una grande chance per rilanciarsi in rossonero sotto la conduzione tecnica del nuovo allenatore, Marco Giampaolo.
Sarebbero lui, il portoghese portato al Milan nell'estate 2017 da Jorge Mendes, e pagato 38 milioni di euro al Porto, e Krzysztof Piatek, il 'Pistolero' polacco che tanto bene ha fatto nei suoi primi mesi con il Diavolo, le bocche da fuoco della squadra meneghina nella stagione 2019-2020.
Ecco perché la società, per il 'CorSport', è disposta ad ascoltare le offerte che arriveranno per Patrick Cutrone, valutato a partire dai 25 milioni di euro ma che, dopo il gol negli Europei Under 21 durante Belgio-Italia, potrebbe anche essere ceduto ad un prezzo più alto.
Dalla sua eventuale partenza, il club di Via Aldo Rossi ricaverebbe una cospicua plusvalenza e potrebbe disporre di un tesoretto per finanziare le operazioni in entrata. Una di queste potrebbe essere un fortissimo centrocampista: per le ultime di calciomercato, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA