- Calciomercato
- Redazione
news milan
Ángel Correa dell'Atlético Madrid (credits: GETTY Images)
"CALCIOMERCATO MILAN - Definito lo scambio di attaccanti tra Milan ed Eintracht Francoforte che coinvolge il croato Ante Rebic ed il portoghese André Silva, per il quotidiano 'Tuttosport' oggi in edicola, si va verso la fumata nera per Ángel Correa, classe 1995, attaccante argentino dell'Atlético Madrid per mesi trattato dal club rossonero.
"Salvo clamorosi dietrofront da parte dei 'Colchoneros', infatti, Correa sembra destinato a restare alla corte del 'Cholo', Diego Pablo Simeone, e quindi nella Capitale iberica, nonostante il suo agente, Agustín Jiménez, sia rimasto a Milano in questi giorni per cercare di sbloccare una situazione in fase di stallo da 40 giorni.
"Il Milan, infatti, si era spinto ad offrire massimo 42 milioni di euro bonus compresi, mentre il club madrileno non si è mai mosso dalla sua richiesta di 50 milioni di euro in contanti per privarsi di Correa. Oggi, però, è la giornata di Rebic: per tutte le news sull'ex Fiorentina e Hellas Verona in tempo reale, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA