CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – C’era stato un tentativo per Rabiot, ma …

Daniele Triolo Redattore 
Adrien Rabiot, 'tentato' dal Milan nell'ultimo calciomercato estivo, è ancora libero. Richieste alte, tante squadre messe in stand-by

Il 'Corriere della Sera' oggi in edicola ha parlato di Adrien Rabiot, classe 1995, centrocampista francese svincolato dopo gli ultimi anni alla Juventus e accostato al Milan nella fase finale dell'ultimo calciomercato estivo.

Rabiot, per il quotidiano generalista, è stato fin qui autore di "scelte poco comprensibili". Prima, infatti, non ha accettato la proposta di rinnovo di contratto della Juventus, alle stesse cifre dell'accordo in vigore fino al 30 giugno scorso.

Calciomercato Milan - Rabiot ha detto di no al Diavolo

—  

Poi, l'ex PSG - il commento del 'CorSera' - "ha fatto spallucce davanti all’offerta del Milan di diventare il leader carismatico di uno spogliatoio giovane nonché l’idolo di San Siro".

Rabiot, che aspetta opportunità nella Premier League inglese, si è mostrato anche gelido dinanzi la corte del Galatasaray, in Turchia, che ha appena preso in prestito Victor Osimhen dal Napoli.


Ora il francese valuta l'offerta dell'Al-Nassr

—  

Ora il calciatore transalpino sta valutando la proposta dell'Al-Nassr, la squadra della Saudi Pro League dove gioca Cristiano Ronaldo, ex compagno in squadra in bianconero.

Sembra che sia stato proprio CR7 l'ispiratore dei contatti tra il suo club e Rabiot. Per il quale la proposta è di 20 milioni di euro a stagione per tre anni. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Un colpo a gennaio: chi può sostituire e le condizioni >>>