Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come Adrien Rabiot, obiettivo di calciomercato anche del Milan nell'ultima sessione estiva, sia ancora svincolato e, pertanto, libero di accasarsi dove meglio crede, non avendo accettato alcuna offerta arrivatagli finora. Il quotidiano romano ha evidenziato come a Rabiot sia arrivata qualche proposta interessante anche dal Milan. Ci sono stati, infatti, numerosi contatti tra la dirigenza del Milan e l'entourage dell'ex centrocampista di PSG e Juventus, guidato dalla madre-agente Veronique.
RASSEGNA STAMPA
Milan, il punto sul rinnovo di Theo. Il futuro di Jovic e l’offerta a Rabiot
Sono andati avanti da giugno e fino alle ultime ore del calciomercato, quando il Diavolo sembrava sul punto di poter cedere Ismaël Bennacer. L'offerta del club di Via Aldo Rossi a Rabiot era di un contratto pluriennale di poco superiore ai 5 milioni di euro netti a stagione di stipendio. Non abbastanza, però, per i Rabiot, che hanno sempre rifiutato quanto proposto dal Milan. Così come sono state respinte al mittente tutte le altre offerte. Le squadre hanno già consegnato alla UEFA le liste per le coppe, pertanto, anche nel caso in cui Rabiot si accordasse con una società europea nel corso del mese di settembre, non potrebbe giocare Champions League e le altre competizioni.
Il 'CorSport' ha chiosato sottolineando come, al momento, per lui, stia avanzando l'ipotesi Arabia Saudita. Alcuni 'rumors' parlano di una ricca proposta dell'Al-Nassr, la squadra di Cristiano Ronaldo, per Rabiot. Per lui sarebbe pronto un contratto triennale da 20 milioni di euro netti a stagione.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA