ULTIME MILAN NEWS

Palmeri: “Milan, Rashford è un desaparecido”. Poi i dettagli su cifre e formula

Fabio Barera Redattore 
Il giornalista Tancredi Palmeri ha stilato un interessante editoriale incentrato sul possibile arrivo di Marcus Rashford al Milan

Il giornalista Tancredi Palmeri ha stilato un interessante editoriale sulle colonne di 'Sportitalia' questa mattina, soffermandosi anche sul possibile arrivo di Marcus Rashford al Milan. Ecco, dunque, le sue parole a riguardo.

Calciomercato Milan - Palmeri: "Ora viene il difficile per Rashford. C'è un aspetto ..."

—  

"Campione che va, campione che viene. Eh magari Rashford avesse la qualità che porta via Kvaratskhelia. Da un anno e mezzo l’inglese è desaparecido, e la situazione ambientale con il Manchester United è talmente inacidita che conviene a tutti gettare sale e non far crescere più niente. E’ stato offerto a tutte le big d’Italia, e quella che ha dato maggior feedback è il Milan. Feedback è un eufemismo, perché ogni giorno la trattativa avanza. Lo United diceva solo prestito con obbligo, e stipendio a carica del Milan. I rossoneri hanno chiesto prestito con diritto, e compartecipazione di questi restanti 6 mesi di stipendio (1 milione al mese). Era un no secco quello dello United, ma nel giro di 48 ore è diventato assenso al contribuire a pagare il salario di questa metà stagione, circa il 40%".

"E visto quanto velocemente si siano convinti, adesso a Casa Milan sono persuasi che tenendo il punto si possa ottenere il bersaglio grosso. Certo, il difficile viene ora, perché quello che conta dei soldi si gioca tra diritto e obbligo, non certo sul paio di milioni per lo stipendio. Ma le possibilità sono già aumentate sensibilmente, e insomma tornasse anche solo al 70% Rashford sarebbe un’iniezione imponente".