I rinnovi di contratto di Paolo Maldini e Frederic Massara con il Milan sono una semplice formalità che verrà presto risolta. I due dirigenti sono stati delle figure fondamentali per la crescita del club e nei piani di Red Bird c'è la loro conferma. I colloqui con Gerry Cardinale, secondo il Corriere dello Sport, sono stati decisamente positivi. Le idee per il progetto Milan sono comuni e da qui si parte per la formalizzazione dell'accordo.
NEWS MILAN
Milan: i rinnovi di Maldini e Massara non sono in discussione
Per le firme inoltre non è prevista la presenza del patron di RedBird a Milano. Fino al momento del closing infatti, la gestione dei contratti è ancora nelle mani del fondo Elliott. Ma ovviamente le decisioni passeranno dall'attuale proprietà del 70% delle quote, che sembra comunque intenzionata a dare continuità al progetto che ha portato il club rossonero ad essere campione d'Italia.
Tra le varie richieste Paolo Maldini vorrebbe essere più coinvolto anche nelle scelte ai vertici del club. Un punto che Cardinale sembra ben propenso ad accettare. Avanti insieme, per il bene dell'A.C. Milan. Clamorosa indiscrezione sul calciomercato del Milan! Le ultime news >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA