- Calciomercato
- Redazione
news milan
Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan (credits: GETTY Images)
"CALCIOMERCATO MILAN - Gianluigi 'Gigio' Donnarumma, classe 1999, portiere del Milan, è uno dei calciatori del Diavolo che, secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, sarà al centro delle dinamiche di mercato per quanto concerne il rinnovo dell'attuale contratto con il club di Via Aldo Rossi.
"Donnarumma è legato al Milan da un contratto fino al 30 giugno 2021 per uno stipendio netto da 6 milioni di euro l'anno. Per la 'rosea', il discorso tra Milan e Mino Raiola, agente di Donnarumma, per il prolungamento del contratto sarebbe però su un binario morto, con possibilità di riuscita non superiore al 20%.
"Questo perché il Milan gradirebbero un prolungamento fino al 30 giugno 2024, con 'spalmatura dell'ingaggio', che dovrebbe scendere a 4 milioni netti a stagione; Raiola, al contrario, pur d'accordo sulla nuova scadenza dell'accordo, vorrebbe un aumento fino a 8 milioni netti l'anno. Pertanto, l'agente campano frena. Intanto, ieri, ha parlato il procuratore di Andrea Conti e spiegato che ... continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA