Finora ha fatto 4 gol partendo dalla panchina. Nei Top 5 campionati europei, finora, solo Cristhian Stuani del Girona, con 5, ha fatto meglio. Ciò significa, dunque, che Jovic entra in campo con la cattiveria e la voglia giuste per incidere. Caratteristiche che Stefano Pioli ama sfruttare per cambiare le sorti di una partita. Non è una caso se Jovic entra quando il Milan è sotto.
Potrebbero cambiare gli scenari in attacco per la stagione 2024-2025
—Lui, segnando, ha portato ben 7 punti in più finora al Milan, che si sta convincendo anche della bontà del suo rinnovo di contratto. Il suo accordo con il Diavolo, infatti, prevede un rinnovo automatico, che il club meneghino può esercitare entro la fine di questa stagione. Ad oggi, secondo il 'Corriere dello Sport', l’orientamento sarebbe proprio questo.
La permanenza di Jovic - divenuto giocatore importante per mister Pioli - potrebbe cambiare persino qualche scenario per il prossimo calciomercato estivo di un Milan che dovrà concentrarsi molto nel rinnovamento del reparto offensivo. LEGGI ANCHE: PSG su Leão? Ecco chi punta in realtà per sostituire Mbappé >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA