- Calciomercato
- Redazione
Paolo Maldini e Frederic Massara (dirigenti AC Milan), responsabili delle operazioni di calciomercato dei rossoneri | Milan News (Getty Images)
Il 'Corriere della Sera' oggi in edicola, parlando del Milan, si è soffermato su Paolo Maldini e Frederic Massara, dirigenti rossoneri il cui contratto con il club di Via Aldo Rossi, come noto, scadrà il 30 giugno.
Questa iniziata oggi sarà una settimana molto calda per il Milan: la trattativa per il rinnovo di Maldini e Massara entrerà, infatti, nel vivo tra oggi e domani. L'obiettivo comune, ha scritto il quotidiano generalista, è arrivare a firme ed ufficialità prima del weekend.
Anche perché, con i tempi, si è già andati troppo per le lunghe. Maldini e Massara devono ancora trovare un'intesa definitiva con il fondo RedBird e il suo managing partner, Gerry Cardinale, nuovo azionista di maggioranza del Milan. La questione si gioca su competenze e margini operativi.
Si sta lavorando, ad ogni modo, sulla base di un contratto triennale per Maldini e Massara. Intanto, però, il Milan rischia di perdere alcuni obiettivi di calciomercato sui quali direttore tecnico e direttore sportivo hanno lavorato per mesi. Come, ad esempio, Renato Sanches, entrato nel mirino del PSG.
I francesi potrebbero offrire fino a 30 milioni di euro al Lille, a fronte dei 18 messi sul piatto dal Diavolo. Il tempo, dunque, stringe ed i rinforzi, al Milan di Stefano Pioli, servono. Il Bruges, ha scritto il 'CorSera', per ora nicchia sulla possibilità di cedere Charles De Ketelaere.
Presentando, però, un'offerta di 40 milioni di euro, alla fine i belgi potrebbero anche cambiare idea. Dipenderà anche dalla possibilità economica che avranno Maldini e Massara. Milan, salta Botman? Tre concrete alternative sul mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA