Il 'Corriere della Sera' oggi in edicola ha analizzato la situazione di Paolo Maldini e Frederic Massara, dirigenti del Milan, il cui contratto, come noto, è in scadenza il 30 giugno. Per il quotidiano generalista, la nebulosa che avvolge da un po' 'Casa Milan' si sta però finalmente dissolvendo.
NEWS MILAN
Milan, ecco il rinnovo di Maldini e Massara: la durata dei contratti
Milan, in arrivo la firma di Maldini e Massara
Sono infatti ripresi i colloqui tra Gerry Cardinale, managing partner del fondo RedBird Capital Partners e nuovo azionista di maggioranza del Milan con Maldini e Massara. Obiettivo, prolungare i contratti del direttore tecnico e del direttore sportivo del Diavolo, reduce dalla vittoria dello Scudetto.
Maldini e Massara, secondo il 'CorSera', firmeranno in settimana il rinnovo. Il contratto, per entrambi, sarà biennale, quindi con scadenza 30 giugno 2024, con un'opzione per una terza stagione. Quanto dichiarato ieri da Paolo Scaroni, Presidente del club di Via Aldo Rossi, 'odorano' di conferma.
«Non ho il minimo dubbio che si raggiunga un’intesa», la convinzione di Scaroni. I tifosi del Milan non vedono l'ora di leggere le comunicazioni ufficiali sulla conferma di due tra i principali artefici del successo nell'ultimo campionato di Serie A, al pari di mister Stefano Pioli e di tutti i calciatori. Milan, budget scarso per il mercato? La strategia di Maldini e Massara >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA