'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha parlato di Paolo Maldini e Frederic Massara, dirigenti del Milan, poiché, a meno di clamorose sorprese anche nella stagione 2022-2023 avranno nelle mani la squadra rossonera. Quella che, se qualcuno si fosse dimenticato, è reduce dalla conquista del 19° Scudetto della sua storia.
NEWS MILAN
Milan, Maldini e Massara ancora al comando: il sì entro fine settimana
Milan, Maldini e Massara resteranno al timone dei rossoneri
Maldini, per la 'rosea', ha trattato direttamente il rinnovo del contratto in scadenza il 30 giugno con Gerry Cardinale, managing partner del fondo RedBird Capital Partners e nuovo azionista di maggioranza del Milan. "Logico - ha evidenziato il quotidiano sportivo nazionale -, che abbia ragionato soprattutto di competenze e di programmi".
L'annuncio per il rinnovo del contratto di Maldini e Massara con il Milan è atteso a giorni, entro il fine settimana. Provvederà a spazzare via le incertezze sorte, soprattutto, all'interno della tifoseria rossonera. Dubbi che, però, sembra non avere Paolo Scaroni, Presidente del club di Via Aldo Rossi, almeno a sentire quanto dichiarato a 'La Politica nel Pallone' su GR Parlamento.
"Non mi preoccupo molto del tema 'Maldini-Massara' - ha detto Scaroni -. Il cambio di proprietà in questo momento un po' cruciale ha ritardato tante cose, ma tutto in un clima idilliaco. Non ho il minimo dubbio che si raggiungerà un'intesa per far sì che questa coppia continuerà con noi nei prossimi anni". Milan, budget scarso per il mercato? La strategia di Maldini e Massara >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA