- Calciomercato
- Redazione
news milan
Angel Correa, centrocampista dell'Atletico Madrid (credits: GETTY Images)
CALCIOMERCATO MILAN - Come viene riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Milan, dopo aver acquistato Rafael Leao e Leo Duarte, continua a muoversi sul mercato. Sono ripresi infatti i contatti con il Real Madrid per Angel Correa, che permetterebbe di completare al meglio il reparto offensivo rossonero.
LA SITUAZIONE - Il Milan confida nel fatto che l'Atletico riduca le proprie pretese: al momento non scende sotto i 50 milioni di euro, mentre Maldini e Boban offrono 40 più eventualmente l'aggiunta di qualche bonus. Correa può garantire fantasia e qualità al Milan, giocando da seconda punta o da trequartista alle spalle di Rafael Leao e Piatek. Non ci sarebbero problemi a trovare l'eventuale accordo sull'ingaggio del calciatore, mentre è molto più difficile strapparlo al club spagnolo.
ANDRE' SILVA - Una mano può arrivare dalla cessione di Andrè Silva. Il portoghese si sta allenando a Milanello, mentre la dirigenza lavora alla sua cessione. Il Monaco sembrava essere vicino al centravanti, ma poi l'accordo è saltato e dunque si sta provando a riallacciare i contatti. Bisogna definire l'intesa sull'ingaggio tra l'ex Siviglia e il club monegasco, mentre il Milan ritiene che 30 milioni di euro sia il prezzo giusto. A proposito di Andre Silva, il calciatore ha parlato del suo futuro, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA