- Calciomercato
- Redazione
news milan
Dejan Lovren, difensore del Liverpool (credits: GETTY Images)
"CALCIOMERCATO MILAN - Il Milan, come ricordato da 'Tuttosport' oggi in edicola, vuole rinforzare la propria difesa per l'anno venturo e ha puntato forte, con decisione, su Ozan Kabak, classe 2000, centrale turco dello Stoccarda. Ieri i suoi agenti sono anche stati a 'Casa Milan' per parlare con il direttore sportivo Frederic Massara.
"Sul ragazzo, però, c'è la forte concorrenza del Bayern Monaco. Sia il Milan sia la società bavarese sono intenzionati a rilevare Kabak dallo Stoccarda attivando, entro il prossimo 30 giugno, la clausola di rescissione di 15 milioni di euro, ma i rossoneri, a differenza del Bayern, possono offrire a Kabak un ruolo da titolare e non da comprimario.
"Secondo quanto filtrato in queste ore, domani Kabak, che interessa a tante altre squadre, deciderà dove andare a giocare nel 2019-2020. Non dovesse optare per il Milan, ha riferito il quotidiano torinese, il Diavolo tornerebbe su Dejan Lovren, classe 1989, croato del Liverpool, per il quale ha continuato a mantenere vivi i contatti con gli intermediari italiani, o su Joachim Andersen, classe 1996, danese della Sampdoria che piace al tecnico Marco Giampaolo.
"Andersen, però, è seguito con interesse anche dall'Arsenal. A proposito di 'Gunners': questa la strategia di calciomercato del Milan per arrivare al centrocampista Lucas Torreira. Continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA