05:04 min

news milan

Calciomercato Milan – Si spera nella scelta di cuore di Ibrahimovic

Daniele Triolo

Il Milan mantiene vivi i contatti per Zlatan Ibrahimovic: l'offerta economica non è quella desiderata dallo svedese ma il club di Via Aldo Rossi può sperare

"CALCIOMERCATO MILAN - Come ricordato dal 'Corriere della Sera' oggi in edicola, Zlatan Ibrahimovic, classe 1981, si è congedato la scorsa settimana dai Los Angeles Galaxy. Ora Ibrahimovic è in vacanza con la famiglia e sta sfogliando la margherita: il fuoriclasse svedese sta decidendo se concludere la sua sfolgorante carriera di nuovo nel campionato di Serie A.

"Il Milan, dopo l’incontro di mercoledì con Mino Raiola, ha sottolineato il 'CorSera', ieri ha tenuto vivi i contatti: Zvonimir Boban e Paolo Maldini sanno di non aver presentato l’offerta economica che Ibrahimovic si attendeva (6 milioni totali per un contratto di 18 mesi), ma nutrono la speranza che l’attaccante effettui una scelta di cuore, consapevole che a Milano non verrebbe considerato solo l’acquisto di gennaio.

"Un Ibrahimovic-bis in rossonero sarebbe, infatti, un omaggio alla storia, la scossa per un ambiente depresso, il trascinatore di gruppo di giovani inesperti. Stavolta Ibrahimovic è tentato, ha concluso il quotidiano generalista, ed è al corrente che la società vorrebbe che si mettesse a disposizione per gli allenamenti già il mese prossimo per colmare il gap dopo i ritmi non ossessivi della Major League Soccer (MLS) statunitense.

"Su un possibile ritorno di Ibrahimovic a Milano ha parlato anche l'ex centravanti del Diavolo, Andriy Shevchenko: per le sue dichiarazioni, continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android