- Calciomercato
- Redazione
news milan
Jesús Suso, esterno offensivo del Milan (credits: GETTY Images)
CALCIOMERCATO MILAN - Pochi giorni fa vi avevamo parlato del divorzio tra Suso e Alessandro Lucci dopo due anni di collaborazione. Alla base di questa decisione ci sono visioni diverse sul futuro dello spagnolo, che comunque ad oggi resta incerto.
Lo spagnolo, così come dichiarato in una recente intervista, ama il Milan e vorrebbe rimanere in rossonero, ma allo stesso tempo è stato comunque corteggiato da club importanti come Inter, Napoli, Roma e Atletico Madrid. Maldini e Boban, come noto, non sono contrari alla cessione dell'ex Liverpool, ma serve un'offerta da almeno 35 milioni di euro, cosa che ha allontanato parecchie squadre.
Grande peso sul futuro di Suso lo avrà ovviamente il nuovo procuratore. Stando alle ultime indiscrezioni, in pole position ci sarebbe Mino Raiola, che nella sua scuderia ha già giocatori importanti della rosa rossonera come Donnarumma, Bonaventura e Romagnoli (non è ancora ufficiale, ma non ci sono smentite in tal senso). La cosa curiosa è che i nomi degli attaccanti accostati in queste ultime ore al Milan sono sempre gestiti da Raiola: ci riferiamo a Zlatan Ibrahimovic e Moise Kean.
Sempre a proposito del potente procuratore, uno dei nodi principali da sciogliere è il rinnovo di Gianluigi Donnarumma, in scadenza nel 2021. Il contratto da sei milioni netti all'anno lo rende inavvicinabile per tante società, anche se in molti sono pronti a scommettere di un ritorno alla carica del Psg di Leonardo nel mercato di gennaio. Il Milan vuole trattenere uno dei suoi simboli e sarebbe disposto a prolungare con la spalmatura dell'ingaggio, mentre Raiola ovviamente cercherà l'aumento. Tra gli assistiti c'è anche Antonio Donnarumma, che potrebbe decidere di andare altrove per giocare con continuità. Intanto l'agente di Deulofeu apre le porte a un possibile ritorno al Milan, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA