- Calciomercato
- Redazione
news milan
Jesus Suso, esterno offensivo del Milan (credits: GETTY Images)
"CALCIOMERCATO MILAN - Oggi, secondo quanto riferito da 'Tuttosport' in edicola, potrebbero riprendere i contatti tra Milan e Roma per Jesús Suso, classe 1993, esterno offensivo spagnolo di proprietà dei rossoneri che tanto piace al nuovo tecnico giallorosso, il portoghese Paulo Fonseca.
"Dopo un weekend di pausa, la linea 'Casa Milan'-Trigoria dovrebbe riprendere quota per cercare di trovare una quadra sulla trattativa. Nel mezzo, c'è Alessandro Lucci, procuratore di Suso, agente che da settimane tesse la tela di questa operazione nel silenzio più totale e cercando di depistare tutti.
"Il Milan, per cedere Suso, parte da una valutazione di 40 milioni di euro: cifra, che, per il quotidiano torinese, la Roma non arriverà ad offrire né in contanti né con contropartite tecniche. Il punto d'incontro dovrebbe essere trovato con una decina di milioni in meno.
"Paolo Maldini, Zvonimir Boban e Frederic Massara hanno provato a chiedere alla Roma, in cambio, il cartellino di Nicolò Zaniolo; chiusura totale, però, dei giallorossi. Il Milan, come pedine, gradirebbe anche Patrik Schick o Cengiz Ünder. Trovato l'accordo tra i club, Suso dovrebbe poi trovare quello con la Roma. Intanto, Ángel Correa si avvicina al Diavolo: continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA