- Calciomercato
- Redazione
news milan
Jesus Suso, esterno offensivo del Milan (credits: GETTY Images)
"CALCIOMERCATO MILAN - Secondo quanto riferito dal quotidiano 'Tuttosport' oggi in edicola, il Milan, nei riguardi di Jesús Suso, si trova in una situazione piuttosto particolare. Da un lato, infatti, l'allenatore Marco Giampaolo è stato conquistato dal calciatore spagnolo, che ha convertito da esterno destro d'attacco in trequartista, e vorrebbe tenerlo; dall'altro lato, la società ha bisogno di far quadrare i conti.
"Suso, pertanto, resta sul mercato ma il Milan, per la sua cessione, non prenderà in considerazione offerte, solo in contanti, inferiori ai 30 milioni di euro: cifra che sarebbe interamente inscritta nel capitolo di bilancio relativo alle plusvalenze per la stagione 2019-2020. Nel caso in cui lo spagnolo dovesse rimanere, si dovrebbe trovare una quadra sul rinnovo del contratto.
"Ovviamente, ciò dovrebbe avvenire su basi meno 'sostanziose' di quanto, fin qui, richiesto alla società da Suso tramite il suo agente Alessandro Lucci, ovvero uno stipendio che, nelle sue intenzioni, dovrebbe salire dai 3 milioni annui attualmente percepiti fino ai 6 milioni a stagione che prende il compagno di squadra Gianluigi 'Gigio' Donnarumma. Novità, intanto, sul fronte Ángel Correa: per le ultime, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA